Mo.Ver. Spa, informa che sino al 28 febbraio è possibile rinnovare i permessi per la sosta delle auto dei residenti entro la ZPRU per l’anno 2025.
Mo.Ver. Spa in data odierna ha inviato a tutti i possessori di un permesso rilasciato nel 2024 una e-mail con tutte le informazioni necessarie per effettuare il rinnovo in pochissimi minuti per la prima e la seconda auto ONLINE, tramite avviso di pagamento PAGOPA o, in alternativa, accedendo all’area riservata del sito web www.moverviareggio.it
L’IMPORTO DA PAGARE NON E’ STATO MODIFICATO RISPETTO AGLI ANNI PRECEDENTI: € 10,00 per la prima auto – € 65,00 per la seconda auto.
Nel caso in cui vi siano state variazioni sulla situazione personale del nucleo familiare o sulle targhe da associare agli abbonamenti, occorre contattare Mo.Ver. via e-mail info@moverviareggio.it o telefonicamente 0584 427021 al fine di riallineare, sempre da remoto, le informazioni e poter poi procedere con il rinnovo attraverso il sito web.
L’ufficio Mo.Ver., in Via Regia n° 4, è come sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.