MO.VER. SpA si avvale della facoltà espressa nel bando di selezione di prorogare il termine di scadenza dell’AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “IMPIEGATO FRONT-OFFICE”, LIVELLO C1, CCNL AUTORIMESSE-AUTONOLEGGIO A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, ISCRITTO ALL’ELENCO DEI SOGGETTI DISABILI AI SENSI DEGLI ARTT. 1 e 8 DELLA LEGGE 68/99 e con la presente comunicazione proroga il termine ultimo perentorio per la presentazione delle domande di ammissione entro le ore 12.00 del 5 settembre 2019.
Entro il termine perentorio di cui sopra potranno inoltre eventualmente essere inoltrati atti e documenti per regolarizzare e perfezionare istanze ritenute incomplete o comunque recanti inesattezze o vizi di forma sanabili.
Il termine sopra indicato per la presentazione delle domande è perentorio e nessuna documentazione sarà acquisita alla procedura oltre il suddetto termine. In caso di recapito a mezzo posta non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, siano pervenute oltre il termine stabilito nell’avviso di selezione anche se inviate per raccomandata, indipendentemente dal timbro postale accettante. La Società non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili alla stessa, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la mancata restituzione dell’avviso di ricevimento della raccomandata.